Perseguitava e pedinava l’ex moglie, arrestato 32enne
Nonostante il diveto di avvicinamento imposto dal Giudice, l'uomo ha continuato a fare appostamenti per incontrare la donna a casa o al lavoro
Pedinava, perseguitava e picchiava la ex moglie, nonostante il diveto di avvicinamento imposto dal Giudice. E così, un 32enne saronnese è finito nel carcere di Busto Arsizio. La lunga storia è iniziata circa 3 anni fa quando l’uomo, di origine marocchina, ha sposato una 24enne di origine saronnese.
I due hanno una figlia, ma il rapporto non va bene. Lei decide di lasciarlo andando a vivere da un’amica a Caronno Pertusella, ma lui inizia a perseguitarla ovunque: telefonate, messaggi, pedinamenti, appostamenti ad aspettarla ovunque. Fino a quando la raggiunge un giorno in macchina, strappa le chiavi dal cruscotto e gliele tira sul volto ferendola alle labbra. Da qui il divieto di avvicinamento emesso dal giudice. Provvedimento che l’uomo non ha rispettato. Ora i carabinieri hanno raccolto le segnalazioni della donna, verificato le ulteriori "insistenze" dell’uomo che nel frattempo ha proseguito nella sua azione da stalker. Il 32enne è stato quindi arrestato e si trova ora nel carcere di Busto Arsizio in attesa di giudizio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno
SABY24 su Case di riposo, in provincia di Varese una retta da 2.548 euro al mese: più cara della media lombarda
Bustocco-71 su Code e disagi sulla provinciale del lago: i lavori di asfaltatura bloccano il traffico tra Buguggiate e le autostrade
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.