Una giornata coi cani per ricordare Francesco Daverio
L'Associazione "Il Melo" zona addestramento cani di Bodio Lomnago in località Varano Borghi sabato 12 e domenica 13 giugno ha organizzato la prima gara cinofila in memoria di Francesco Daverio
L’Associazione "Il Melo" zona addestramento cani di Bodio Lomnago in località Varano Borghi sabato 12 e domenica 13 giugno ha organizzato la prima gara cinofila in memoria di Francesco Daverio promotore della stessa associazione scomparso l’anno scorso. La partecipazione da parte dei soci e non è stata più che soddisfacente con l’iscrizione di 110 cani, cosa mai avuta in precedenza. Il ricavato andrà, come era solito fare Francesco Daverio, in aiuto dei più bisognosi, cioè al sostenimento dei bambini della "Casa degli Angeli" di Rulenge, un piccolo villaggio tanzaniano.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.