Incontro con Giorgio Fontana, vincitore del Premio Campiello

Il liceo classico Cairoli avrà ospite lo scrittore saronnese. L'appuntamento è venerdì 23 gennaio alla Sala Montanari di via Bersaglieri. Ingresso libero

Venerdì 23 gennaio, ore 10,00, presso la sala Montanari, via dei Bersaglieri,1 a Varese, il Liceo Classico Ernesto Cairoli ha organizzato un incontro con lo scrittore Giorgio Fontana, vincitore del premio Campiello 2014 col romanzo “Morte di un uomo felice”, edito da Sellerio.

Interverranno Salvatore Consolo, Dirigente Scolastico del Liceo Classico “ Cairoli” e Vittoria Criscuolo, Docente membro della Commissione Cultura del Liceo.

Ingresso libero.

Giorgio Fontana è nato nel 1981. Ha pubblicato i romanzi Buoni propositi per l’anno nuovo (Mondadori 2007) e Novalis (Marsilio 2008), il reportage narrativo Babele 56 (Terre di Mezzo 2008) e il saggio La velocità del buio (Zona 2011). Vive e lavora a Milano. Con questa casa editrice ha pubblicato Per legge superiore (2011) e Morte di un uomo felice (2014).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.