Da Missoni a Castellitto, in migliaia per una giornata speciale
In poche ore nella serata di sabato, migliaia di persone hanno partecipato a due eventi di rilevanza anche nazionale: l'inaugurazione della mostra di Missoni al MaGa di Gallarate e l'apertura del Baff a Busto Arsizio
Una giornata speciale per la cultura in provincia di Varese. In poche ore nella serata di sabato migliaia di persone hanno partecipato a due eventi che hanno avuto una rilevanza anche nazionale: l’inaugurazione della mostra di Missoni al MaGa di Gallarate e l’apertura del Baff, il festival del cinema di Busto Arsizio, con Sergio Castellitto e Valeria Solarino.
Al MaGa hanno partecipato circa 1.500 persone ed erano presenti la moglie dello stilista, Rosita, con tutta la famiglia, insieme personalità del mondo dello spettacolo e politico.
LEGGI: Articolo dell’inaugurazione
LA GALLERIA FOTOGRAFICA
GUARDA IL LIVE-BLOGGING
VIDEO: ROSITA MISSONI SI COMMUOVE
A Busto Arsizio, invece, il popolare attore Castellitto, ha incontrato i fan, inaugurando insieme alla madrina del festival, l’attrice Valeria Solarino, il Baff 2015. Per tutta la settimana saranno presentati film con i protagonisti del mondo del cinema e domenica sera tocca a Giorgio Pasotti.
LEGGI: Articolo della serata di sabato
LA GALLERIA FOTOGRAFICA (pubblicazione a breve)
IL VIDEO DELL’INCONTRO CON CASTELLITTO
IL VIDEO DELLA PREMIAZIONE
GUARDA IL LIVE BLOGGING DEL FESTIVAL
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese


















Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.