Là dove cadono le bombe, armato di un naso rosso
Giovedì 23 aprile, al Circolo di Capolago , Claun Giogi e Claun Pimpa racconteranno la forza del sorriso
Girare il mondo “armato” di naso rosso, “per far sorridere il cielo”, dove cadono bombe e lacrime. È il titolo della serata che vedrà protagonisti Giovanna Cuomo “claun Giogi”
e Marco Rodari “claun Ilpimpa” . L’incontro permetterà di portare a conoscenza la grande risorsa che ogni essere umano possiede: il semplice sorriso.
Oggi regalare un sorriso in ospedale, in RSA, in centri per disabili, nelle case di reclusione, nelle scuole in situazioni di disagio è considerato una scienza: clownterapia.
La serata è ad ingresso libero e aperta a tutti. Appuntamento al circolo di Capolago giovedì 23 aprile con inizio alle ore 21.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.