Là dove cadono le bombe, armato di un naso rosso

Giovedì 23 aprile, al Circolo di Capolago , Claun Giogi e Claun Pimpa racconteranno la forza del sorriso

marco rodari il pimpa gaza bambini

Girare il mondo “armato” di naso rosso, “per far sorridere il cielo”, dove cadono bombe e lacrime. È il  titolo della serata che vedrà protagonisti  Giovanna Cuomo “claun Giogi”
e Marco Rodari “claun Ilpimpa” . L’incontro permetterà di portare a conoscenza la grande risorsa che ogni essere umano possiede: il semplice sorriso.
Oggi regalare un sorriso in ospedale, in RSA, in centri per disabili, nelle case di reclusione, nelle scuole in situazioni di disagio è considerato una scienza: clownterapia.
La serata è ad ingresso libero e aperta a tutti. Appuntamento al circolo di Capolago giovedì 23 aprile con inizio alle ore 21.

Alessandra Toni
alessandra.toni@varesenews.it

Sono una redattrice anziana, protagonista della grande crescita di questa testata. La nostra forza sono i lettori a cui chiediamo un patto di alleanza per continuare a crescere insieme.

Pubblicato il 20 Aprile 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.