Berlusconi a Saronno per sostenere Gilli
Domenica pomeriggio incontro in piazza con l'ex ministro La Russa per Alessandro Fagioli, mentre il leader di Forza Italia incontrerà aziende a associazioni di categoria. Non si sa ancora se ci sarà un comizio

Silvio Berlusconi sarà a Saronno lunedì per sostenere il candidato sindaco di Forza Italia, Pierluigi Gilli. Non è ancora stato definito il programma della visita e non si conoscono gli orari, ma il gruppo degli azzurri cittadino, guidato dal coordinatore Fabio Paticella, conferma che Berlusconi effettuerà una visita in città.
IL GRUPPO FACEBOOK SARONNO AL VOTO
«Abbiamo avuto la conferma mercoledì sera che Silvio sarà presente in città – spiega Paticella -. Dobbiamo ancora definire il programma della visita, ma sicuramente farà qualche incontro in alcune aziende del Saronnese oltre a incontrare le associazioni di categoria».
Non è dato sapere se vi sarà un incontro pubblico: «Abbiamo richiesto le autorizzazioni per effettuare un comizio e una passeggiata in centro, ma stiamo aspettando risposte. Anche questo lo comunicheremo nelle prossime ore».
Per sostenere la candidatura di Alessandro Fagioli della Lega Nord, appoggiato anche da Fratelli D’Italia, Saronno Protagonista e Dumà Nunch, sarà presente domenica 17 maggio alle 15 anche l’ex ministro Ignazio La Russa che sarà al gazebo di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale in piazza Schuster per incontrare la popolazione.
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Vi prego basta. Ma quanto ci vuole a 80 anni suonati a ritirarsi e lasciare respirare la gente onesta di questo paese.
Quanto delirio di comando hanno ancora queste imbarazzanti persone?