Scontro tra due auto in via Volta

Il 118 interviene in codice giallo

incidente via volta 2015

Incidente a Gallarate, all’incrocio tra via Volta e via Cavallotti, nel quartiere Liberty vicino a Corso Sempione: alle 12.10 di sabato 5 giugno due veicoli si sono scontrati in velocità, probabilmente uno dei due ha saltato lo stop sulla via (una dinamica piuttosto comune, in questa zona).

Sul posto è intervenuto il 118 in codice giallo, oltre alla Polizia Locale per i rilievi. Le persone coivnolte – una ragazzina di 14 anni, un maschio di 16, due donne di 37 e 45 anni – stanno tutte bene, alcune hanno avuto assistenza sanitaria, ma in codice verde.

La zona del quartiere Liberty e in particolare gli incroci di via Volta sono spesso teatro d’incidenti, a volte con ribaltamenti (come questo) e con le auto che finiscono in velocità fin sui marciapiedi (come in questo caso).

di roberto.morandi@varesenews.it
Pubblicato il 06 giugno 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore