Un premio speciale per l’homebrewer più bravo
Il concorso per birrai casalinghi, organizzato dal nostro blog "Malto Gradimento", mette in palio la possibilità di realizzare una cotta con un impianto professionale
VareseNews va a tutta birra e non è solo un modo di dire. All’interno della festa del nostro giornale infatti, c’è da qualche anno uno spazio dedicato a tutti coloro che hanno la passione dell’homebrewing, l’arte cioè di produrre la birra tra le mura domestiche.
I “birrai casalinghi” sono chiamati per il quarto anno consecutivo a “darsi battaglia” a suon di luppoli e malti all’interno del Concorso Malto Gradimento, che vivrà il suo momento clou alle 18 di domenica 30 agosto. In quel momento la giuria, formata da professionisti del mondo birrario (produttori, gestori di pub, degustatori…) proclamerà i vincitori del contest, organizzato dal nostro blog dedicato a questa amatissima bevanda.
Il concorso è giunto alla 4a edizione e quest’anno mette in palio un primo premio davvero speciale: quella che sarà giudicata la migliore birra sarà prodotta – dall’homebrewer vincitore – sull’impianto professionale del birrificio artigianale “The Wall” di Venegono Inferiore. Per ulteriori informazioni vi rimandiamo a QUESTO articolo del blog “Malto Gradimento”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.