Marco Vitarelli rappresenta l’Insubria nel Comitato di coordinamento universitario

Lo studente della facoltà di giurisprudenza è stato eletto grazie al supporto di All-Insubria e di Unilab SvoltaStudenti,

Marco Vitarelli

L’Università dell’Insubria ha eletto il suo rappresentante nel Comitato regionale di coordinamento. È stato nominato Marco Vitarelli ventiduenne di Seregno, studente del corso di Laurea Magistrale in Giurisprudenza all’Università degli Studi dell’Insubria di Como.

Lo studente fa parte anche del Consiglio di amministrazione dell’Ateneo.

La candidatura di Vitarelli ha avuto il sostegno sia dei colleghi di All-Insubria sia dei rappresentanti degli studenti che fanno parte di Unilab SvoltaStudenti, network nazionale di rappresentanza studentesca di cui lo studente comasco è co-fondatore. Il mandato ha durata biennale ed è rinnovabile.

Del Comitato fanno parte tre studenti scelti tra Senatori accademici e Consiglieri di amministrazione degli Atenei lombardi, tutti i Rettori delle università lombarde e il Presidente della Giunta regionale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Ottobre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.