Per raccontare il Bio-Mediterraneo, torna Chef Luigino Pavanello

Ai corsi Tigros un gradito ritorno: Luigino Pavanello, della Locanda Pozzetto. A lui il compito di raccontare la tradizione della dieta mediterranea

Per raccontare gli ingredienti del cluster Bio – Mediterraneo, nonchè la tradizione della dieta mediterranea, ci sarà un gradito ritorno nei corsi Tigros: Luigino Pavanello, chef della Locanda Pozzetto di Laveno Mombello.

Pavanello, nato a Gavirate in una famiglia di ristoratori di origine veneta, dopo gli studi alberghieri ha proeseguito il suo percorso formativo all’estero. L’esperienza e la passione decennale lo hanno poi portato a coronare il sogno di aprire un suo ristorante: quello che impreziosisce la Locanda Pozzetto  (il resort della Famiglia Pozzetto: si, proprio Renato…) a Laveno.

L’appuntamento è per lunedì 26 ottobre 2015 dalle 17 alle 19, Per iscriversi, al suo corso oppure ai prossimi, è possibile farlo qui.

In ogni caso noi, come sempre, seguiremo il corso con il nostro Liveblog.

di stefania.radman@varesenews.it
Pubblicato il 25 ottobre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore