Torte e dolcetti per un Halloween goloso e solidale
L'iniziativa del gruppo genitori della scuola Ferrini è in programma venerdì 30 ottobre
Sarà un Halloween dolce e solidale quello organizzato dal Gruppo genitori della scuola Ferrini di Olgiate Olona.
Venerdì 30 ottobre, dalle 15, sarà possibile partecipare alla vendita di torte e lo si potrà fare in più modi: naturalmente assaggiando le prelibatezze preparate ma anche e soprattutto contribuendo alla raccolta di offerte a sostegno delle attività didattiche della scuola e al progetto “Nutriamoli d’arte” per i bambini del Vietnam.
I genitori che vorranno cimentarsi con la cucina potranno portare torte o dolcetti (potranno essere consegnati entro le 15, dovranno essere confezionati in un foglio di plastica trasparente e avere allegata la lista degli ingredienti). L’appuntamento è al suono della campanella. Dolcetto o scherzetto?
Per info: genitori.ferrini2015@gmail.com
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.