A-8, chiusure diurne agli svincoli di Gazzada e Buguggiate
Importanti comunicazioni per chi viaggia lungo l'Autolaghi
Autostrade per l’Italia comunica che la prossima settimana sull’A8 saranno effettuati lavori di manutenzione delle barriere di sicurezza con chiusura diurna degli svincoli di Buguggiate e Gazzada.
Questo il programma.
Lo svincolo di Buguggiate sarà chiuso per 3 giorni, da lunedì 23 a mercoledì 25 novembre dalle ore 10 alle 17, in uscita da Milano ed in entrata per Varese.
Per altri 3 giorni, da mercoledì 25 a venerdì 27 novembre dalle ore 10 alle 17, Buguggiate sarà chiuso in uscita da Varese ed in entrata per Milano.
In alternativa si consiglia Gazzada.
Lo svincolo di Gazzada, invece, sarà chiuso venerdì 27 e sabato 28 novembre dalle ore 10 alle 17, in uscita da Milano ed in entrata per Varese.
In alternativa si consiglia Buguggiate.
Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite: i notiziari “my way” in onda sul canale 501 di SKY Meteo24; sulla app my way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple; sul sito autostrade.it.
Su RTL 102.5; su Isoradio 103.3 FM; attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in Area di Servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero840.04.21.21.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche a Varese la maturità si festeggia a colpi di uova, spumante e farina. E i rifiuti restano lì
Bustocco-71 su Guasto tra le stazioni di Varese e Gallarate: ritardi e modifiche al servizio sulle tratte di Porto Ceresio e Mendrisio
principe.rosso su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo
Felice su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo
principe.rosso su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo
axelzzz85 su Frontalieri e ristorni, l'assessore regionale Sertori: “Nessun effetto immediato dal blocco del Ticino”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.