Ladri in fuga, la polizia locale recupera il bottino
Le operazioni nella serata di venerdì 27 novembre: i ladri sono scappati ma gli agenti hanno recuperato oggetti provenienti da furti in abitazione
Un baule “ricco” quello intercettato dalla polizia locale del Medio Verbano. Nella serata di venerdì 27 novembre, gli agenti hanno intercettato una Fiat Punto di colore argento segnalato come veicolo utilizzato per commettere furti in appartamento nella zona della Valceresio e della Valcuvia.
L’autovettura è stata vista nel territorio del Comune di Cittiglio: gli agenti hanno così iniziato un inseguimento fino a Caravate dove l’auto è uscita fuori strada. A bordo due persone che si sono date alla fuga nei boschi facendo perdere le loro tracce.
Il veicolo è stato sequestrato ed al suo interno sono stati trovati diversi oggetti di valore provenienti dai furti, oltre all’attrezzatura utilizzata dai malviventi per scardinare porte e cassaforti.
La Polizia Locale invita i lettori, in caso di riconoscimento della merce, a contattare il numero 800201054.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.