Masterchef comincia “alla varesina” con Malpensa e gli elicotteri Agusta
Per recuperare il quarto nuovo giudice, Antonino Cannnavacciuolo, sono partiti per il lago d'Orta da Malpensa con un elicottero Agusta Westland
E’ cominciato con un omaggio “occulto” alla varesinità la 5a edizione di Masterchef.
Galleria fotografica
All’inizio della trasmissione infatti, i tre giudici storici del talent culinario – Carlo Cracco, Bruno Barbieri, Joe Bastianich – sono partiti da Malpensa con un elicottero AgustaWestland, per “recuperare” il nuovo quarto giudice Antonino Cannavacciuolo, nel suo ristorante sul lago d’Orta, Villa Crespi.
E’ inziata così la quinta edizione di Masterchef, in una scorribanda tra le tecnologia della grande industria aeronautica varesina e i grandi laghi al confine tra Lombardia e Piemonte, con un omaggio – non citato, visto che Malpensa risultal’aeroporto di Milano – alla bellezzanaturale e tecnologica delle nostre zone.
Galleria fotografica
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.