Incendio in un centro abbronzature

E' successo verso le 18.30 di mercoledì 20 gennaio. Sul posto due autopompe dei vigili del fuoco

incendio centro abbronzature

Verso le 18.30 di mercoledì 20 gennaio, un centro abbronzature di via per Gallarate a Gazzada Schianno ha subito un incendio.

Galleria fotografica

Incendio in un centro abbronzature 4 di 11

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Varese con due autopompe, per spegnere le fiamme e mettere in sicurezza l’area.

A dare l’allarme sono state le impiegate del centro che, accorgendosi del principio d’incendio, sono uscite dal locale chiamando i pompieri.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la scintilla che ha causato il divampare delle fiamme sarebbe partita da una lampada per abbronzature, ma i vigili del fuoco per ora non si sbilanciano.

Il locale ha subito danni causati sia dalle fiamme, sia dal fumo che è andato a crearsi.

Questo il comunicato dei vigili del fuoco:

Oggi, mercoledì 20 gennaio alle ore 18:30 i vigili del fuoco di Varese sono intervenuti nel comune di Gazzada Schianno (Va) in via Gallarate per incendio attività commerciale. Per cause ancora in fase di accertamento un centro abbronzatura è stato interessato da un’incendio. Le persone presenti all’interno della struttura sono riuscite ad abbandonare i locali prima che il denso fumo si propagasse. I vigili del fuoco intervenuti con un’autopompa hanno areato i locali e spento le fiamme. A titolo precauzionale è stata evacuato anche un negozio confinante. Una persona è stata soccorsa dal personale sanitario causa il fumo inalato durante la fase di evacuazione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Gennaio 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incendio in un centro abbronzature 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.