Una serata di magia… per sostenere il “sorriso”
Sabato 23 gennaio, al teatro Apollonio, i migliori illusionisti si esibiranno per sostenere la casa di accoglienza che la Fondazione Ponte del Sorriso sta realizzando in via Lazio

Direttamente da Rimini, dopo i campionati mondiali di magia che hanno incantano un folto pubblico, per Il Ponte del Sorriso maghi ed illusionisti di fama internazionale parteciperanno al Galà del Sorriso in programma sabato 23 gennaio alle ore 21.00, presso il Teatro Apollonio di Varese.
Sarà possibile ammirare numeri strabilianti, per incantare anche il pubblico più esigente e sofisticato, adatti anche ai bambini, con Marco Berry, Jordan, Aldo Nicolini alias Zio Potter, Sergio Brasca, Magico Cami, Disguido, Stewe Santino e Gianni Loria, Presidente Club Magico Italiano, sotto la direzione artistica di Walter Maffei. Tra una magia e l’altra, il simpatico Didi Mazzilli, comico di Colorado, creerà l’atmosfera.

L’ingresso è con biglietto della lotteria a 12 euro in vendita presso Nau! al piano meno 2 delle Corti, Ninnamamma di Gavirate, la sede del Ponte del Sorriso in via Manzoni 4 oppure il giorno dello spettacolo a teatro dalle ore 19.00. Il ricavato servirà a completare i lavori per la casa di accoglienza per le famiglie dei bambini ricoverati.
Insomma per chi ama la magia o per chi semplicemente vuole donare un sorriso ai bambini in ospedale, trascorrendo una piacevole serata, è uno spettacolo imperdibile. Perchè la magia esiste!
Foto
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.