Sicurezza e formazione: il Daverio vince il concorso Inail
Cerimonia di premiazione del concorso indetto da Inail, Cpt e Ufficio scolastico. Diciannove i progetti presenttai

Primi gli studenti di quarta geometri del Daverio Casula. Secondi gli allievi dell’Isis Stein di Gavirate. Questa mattina , venerdì 19 febbraio, si è svolta la cerimonia di premiazione del concorso indetto, per il settimo anno da Inail Sede di Varese, CPT e Ufficio Scolastico Territoriale. Tema del concorso era: “La sicurezza – i giovani – il futuro: La gestione di elementi contenenti amianto”, ed era rivolto agli studenti delle classi quarte degli Istituti secondari di secondo grado Geometri e Tecnici.
Tra i 19 progetti presentati, la giuria ha scelto gli elaborati realizzati dalla IV BCB dell’Istituto I.S.I.S.S. “F. Daverio – Casula” di Varese a cui è andato un premio del valore di € 2.500.
Il secondo posto con il premio di €. 1.500 è andato al gruppo “ITA” della 4° classe del corso geometri all’Istituto statale di istruzione “E. Stein” di Gavirate.
Foto
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.