“Io sono questo fiore”, storie di donne in immagini
L’iniziativa rientra nella settimana dedicata alla donna. Presente Gianni Spartà che presenterà il suo libro
È l’iniziativa di chiusura di una settimana interamente dedicata alle donne.
Dopo gli appuntamenti fra Valcuvia e Luinese, venerdì 11 marzo alle 20 presos il salone polivalente di Cuveglio verrà presentata la mostra fotografica di Raffaella G. Fidanza “Io sono questo fiore” cui seguirà la presentazione del libro di Gianni Spartà “Tutta un’altra storia” dove vengono raccontate storie di sacrificio e coraggio di donne nel nostro territorio.
“Per la prima volta in provincia di Varese attuiamo la convenzione di Istanbul per una cultura della parità di genere con una settimana tutta dedicata ad argomenti, storie e lavori creati da donne grazie a tutte le istituzioni gli enti a tutte le scuole le associazioni a tutti gli invitati che hanno aderito al nostro progetto”, scrivono gli organizzatori.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Gianlu su Riccardo Dalola in volata conquista la 57ª Varese-Angera
OttoMarco su Riccardo Dalola in volata conquista la 57ª Varese-Angera
Tonino su Riccardo Dalola in volata conquista la 57ª Varese-Angera
Felice su Fuga dai carabinieri e schianto in rotonda a Varese: patente sospesa per un anno
PaoloFilterfree su C’era anche un varesino al summit segreto del miliardario Peter Thiel. Davide Quadri: "Troppo isterismo, solo pensiero alto"
lenny54 su Vestiti usati: anche a Varese il "fast fashion" manda in tilt la raccolta










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.