Cento anni, auguri alla trisnonna “Ginetta” Salina
Luigia Salina è nata un secolo fa a Sesto Calende. Oggi vive al Camelot di Gallarate
Cento candeline per Luigia Salina, ospite della RSA Camelot, nata il 15 aprile 1916.
Luigia è nata un secolo fa a Sesto Calende, ed era già un giorno di festa perché ricorreva la Domenica delle Palme. La signora Luigia, Ginetta per gli amici, è sempre stata una donna forte, ultima di otto fratelli ha passato la sua giovinezza ad Oriano, frazione sopra Sesto Calende. A 22 anni si sposò con Emilio con cui ebbe due figli: Laura e Andrea due anni dopo.
Ha lavorato sodo la signora Luigia nella sua vita, nell’officina meccanica Boidi. Quando a 24 anni diventò mamma per la prima volta, appunto di Laura, si dedicò completamente alla famiglia. Ha sempre amato ballare e cantare e oggi è nonna di tre nipoti, bisnonna di Nicola e trisnonna dell’ultima arrivata in famiglia, la piccola Melissa.
Tutti riuniti intorno a lei, insieme al sindaco di Sesto Calende Marco Colombo, al Presidente di 3SG Giovanni Girardi, agli ospiti e al personale della RSA CAMELOT per festeggiare questo compleanno davvero speciale. Buon compleanno Ginetta (anche dalla redazione di Varesenews)!
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni
lenny54 su È il 44enne Mirko Bertellini l'uomo arrestato con l'accusa di aver ucciso Federico Venco
lenny54 su Insulti al sindaco Galimberti, vandalizzata a Varese la piscina Copelli
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su È Federico Venco il motociclista gentile vittima dell’omicidio di Somma Lombardo









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.