Appuntamento alla Feltrinelli con “Le foto di Damian”
Il secondo romanzo del lavenese Luca Attrattivo sarà presentato alla libreria varesina alle 18 di venerdì 13 maggio
Damian e i suoi amici del cuore, Mirco e Alessio, “sbarcano” alla libreria Feltrinelli di Varese insieme al loro autore, Luca Attrattivo. Dalle ore 18 di venerdì 13 maggio è infatti in programma la presentazione di “Le foto di Damian”, secondo romanzo pubblicato dallo scrittore lavenese, a poco meno di quattro anni dal lancio del volume d’esordio “Viva la Vida“.
“Le foto di Damian” è uscito grazie a “0111” di Cocquio Trevisago, piccola casa editrice specializzata nel far crescere giovani talenti della letteratura. Il romanzo di Attrattivo racconta la storia di tre giovani, i già citati Mirco, Alessio e Damian, amici fino al midollo nonostante siano divisi da alcune divergenze profonde e da numerose diversità. Ma la sola idea di una fotografia porterà ognuno di loro a posizioni convergenti e definitive.
L’appuntamento della Feltrinelli, in cui sarà ospite l’autore, sarà coordinato dal nostro giornalista Damiano Franzetti. Al termine ci sarà la possibilità di acquistare il volume e di partecipare a un piccolo rinfresco.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine







Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.