L’omaggio a Shakespeare di Teatro Blu a Milano e Varese

Doppio appuntamento con la rivisitazione di "Romeo e Giulietta" con Silvia Priori e Roberto Gerboles all'auditorium Testori di Palazzo Lombardia e ai Giardini Estensi

giulietta e romeo teatro blu silvia priori roberto gerboles

Dopo la straordinaria presentazione di Giulietta e Romeo per i Parlamentari europei al Bozar di Bruxelles, arriva a Milano e poi a Varese, “Giulietta e Romeo” una rivisitazione di “Romeo e Giulietta” del teatro Blu in occasione dell’apertura di “Terra e Laghi Festival” per commemorare i 400 anni dalla morte di William Shakespeare.

Appuntamento il prossimo 1 giugno alle 21 all’Auditorium Testori di Palazzo Lombardia in piazza Lombardia 1 con replica il 29 giugno ore 21 ai Giardini Estensi , via Sacco 5 – Varese

Ingresso gratuito con prenotazione inviando una mail a info@teatroblu.it / 0332.590592

La più bella storia d’amore mai raccontata di e con Silvia Priori e Roberto Gerboles e con la partecipazione dell’Orchestra di Ottoni Brassband 96 di Bergamo e del Conservatorio “G. Verdi” di Milano diretta da Gianmario Bonino.

di orlando.mastrillo@varesenews.it
Pubblicato il 25 maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore