“Lorenzo” in scena a Novara
Appuntamento fuori provincia per il musical varesino ispirato alla vita di Don Milani
“Lorenzo“, il musical ispirato alla vita di Don Milani, farà tappa a Novara questo fine settimana. Lo spettacolo è in programma sabato 7 maggio alle 21 al Teatro Coccia.
Dopo il successo della prima, al teatro di Somma Lombardo, si replica fuori provincia con un appuntamento importante per la compagina Tavolo 69.
Il musical, dal cuore varesino, è il racconto contemporaneo della storia di don Lorenzo Milani e del suo insegnamento ancora così attuale. La regia è di Christian Bovio e canzoni e musiche del maestro Riccardo Ceratti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe
axelzzz85 su Traffico rallentato nella zona del ponte di Vedano per incidente sulla tangenziale di Varese a Lozza
Roberto Morandi su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
MATIEM su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
Ferdy su L'Agenzia Formativa della Provincia di Varese risponde al grido di allarme del settore socio-sanitario
lenny54 su Colpi in testa e umiliazioni, il racconto della Flotilla a Cardano. "Ma l'attenzione deve andare a Gaza"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.