«Centrella si rilassi: siamo solo in campagna elettorale»

Ultime repliche di una campagna elettorale al calor bianco. Questa sera chiusura della lista "Per Cocquio" con l'onorevole Giancarlo Giorgetti

Avarie

«Crediamo che la cosa fondamentale sia che Cocquio avrà un defibrillatore. Non c’è stata nessuna mistificazione sulla scelta di Ballarin di donare il defibrillatore. A quanto pare chi si sta accadendo a fini elettorali sulla questione e’ il Dottor Centrella. Il Candidato Sindaco che pare quasi scocciato che altri abbiano fatto quello che anche lui riteneva importante per Cocquio. E invece di rallegrarsi che anche Cocquio avrà finalmente il defibrillatore, come anche lui e il suo Gruppo si auspicavano, patte a testa bassa ventilando azioni legali per punire chi ha donato il defibrillatore. Strano modo di preoccuparsi per il bene del paese».

Questa la nota inviata dal candidato Vittorio Griffini a replica di quanto affermato nell’ultimo comunicato pubblicato dal candidato Danilo Centrella.
«Si rilassi Dottor Centrella siamo solo in campagna elettorale. Se già queste scaramucce la fanno cosi tanto innervosire, chissà come potrà affrontare i problemi ben più seri che sono il pane quotidiano di chi è chiamato ad amministrare in un confronto diretto e costante con i cittadini» conclude Griffini.

La chiusura della campagna elettorale della lista “Per Cocquio” avverrà questa sera, 3 giugno, a Villa Ida: è previsto un saluto dell’onorevole Giancarlo Giorgetti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.