Servizio civile nazionale all’Sos Tre Valli
Domande entro il 30 giugno. Si inizia nel prossimo ottobre

Trenta ore a settimana per 12 mesi e uno stipendio di 433 euro: è il servizio civile nazionale cui possono partecipare tutti i ragazzi e le ragazze dai 18 ai 28 anni.
Da quest’anno si potrà partecipare a questo progetto anche presso l’Sos Tre Valli di Cunardo con decorrenza ottobre 2016.
“Le domande devono pervenire presso la nostra associazione entro e non oltre le ore 14 del giorno 30 giugno 2016”, fanno sapere dalla sede di via Bareggia.
L’Sos di Cunardo è una realtà molto importante per la zona dell’Alto Varesotto: comprende servizi sanitari di emergenza urgenza, servizi di trasporto infermi, ricoveri per esami e diverse attività legate al mondo dell’assistenza sanitaria e del volontariato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.