Addio Lario, 93 anni da tifoso biancorosso

Lario Mambretti è morto nella mattinata di giovedì 21 luglio. Da sempre frequentava il Franco Ossola per le partite del suo amato Varese Calcio

Varie

Il Varese Calcio perde uno dei suoi tifosi più fedeli.

È morto Lario Mambretti, 93 anni di fede biancorossa celebrata ogni domenica, in casa o in trasferta, finchè il fisico lo ha sostenuto. Si era rotto un femore un annetto fa, ma il suo carattere forte gli aveva permesso di rimettersi in sesto. Questa mattina ha detto basta e se ne è andato.

Allo stadio ci andava con la moglie, non vedente. Ironizzava sul suo nome: «Per me è il colmo, da tifoso del Varese, chiamarmi Lario». Da questa mattina il Varese ha un super tifoso in meno.


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Luglio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.