Con il Gran premio la bocciofila anima l’estate
Si comincia lunedì 25 luglio sul campo del circolo The Family. Altissimo il livello tecnico della manifestazione che vede allineati 128 atleti e alcuni dei più forti giocatori italiani
Lunedì 25 luglio si parte: il consueto appuntamento sportivo organizzato dalla bocciofila “La Familiare” di Albizzate, giunto alla XXVII° edizione, attende solo il fischio d’inizio.
Nella bella cornice del Circolo “The Family” di via XX Settembre, alle ore 20.45, comincia la gara “Gran Premio d’Estate”, individuale a 128 giocatori, dedicata alla memoria dei bocciofili Albizzatesi.
Anche quest’anno altissimo il livello tecnico della manifestazione che vede allineati alcuni dei più forti giocatori italiani, pronti a sfidare il vincitore dell’edizione scorsa Paolo Signorini.
Sarà anche l’occasione per il pubblico e gli appassionati di ammirare e applaudire tutti gli atleti dell’Alto Verbano, recentemente laureatosi campione d’Italia di 1° categoria. Presenti anche i bergamaschi Leoni e Rossoni, punte di diamante della Bocciofila Tagliuno, che poche settimane fa hanno vinto il campionato Italiano di società. Non mancherà anche quest’anno la “serata rosa” programmata per Lunedì 22 agosto.
Come di consueto le gare si svolgeranno nelle serate di lunedì, martedì, mercoledì e giovedì e le semifinali si giocheranno di venerdì (29 luglio, 5 agosto, 12 agosto e, dopo la pausa di Ferragosto, il 26 agosto). Mentre la finalissima è stata calendarizzata a lunedì 29 agosto con inizio alle ore 20 (in caso di maltempo la finale verrà rinviata il giorno dopo).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.