“Angera Doc lavora per il bene della città”

Le precisazioni del consigliere comunale Di Blasio in merito alle dichiarazioni di Molgora e Tonin

comune angera

Pubblichiamo una nota del consigliere comunale di Angera Doc, Bruno Di Blasio con alcune precisazioni in merito alle dichiarazioni del segretario della lega Tonin e del sindaco Molgora

Angera DOC vuole rassicurare tutti i cittadini sul proprio operato che vuol essere esclusivamente quello di lavorare fattivamente per il bene di Angera.
Quando notiamo azioni che non ci convincono le segnaliamo e al contempo forniamo sistematicamente alla maggioranza pareri e suggerimenti utili come ad esempio in occasione del progetto per il parcheggio per l’ospedale. Al riguardo abbiamo in passato esortato il Sindaco, in Commissione Urbanistica, ad abbandonare il folle progetto di sventramento della collina di Via Madonnina, richiedendo caldamente di tornare a considerare l’ipotesi originale già approntata dalla precedente amministrazione e di completarla. E fortunatamente siamo stati ascoltati.
Abbiamo fatto alla maggioranza altre proposte per il rilancio di Angera in tema di infrastrutture, ma sono rimaste inascoltate perché ritenute non in linea con gli indirizzi politici della maggioranza. Purtroppo al contempo non abbiamo visto sinora progetti credibili alternativi.
Nel prossimo autunno saremo inoltre chiamati ad offrire un consistente supporto all’amministrazione comunale a causa di gravi errori commessi dalla maggioranza di cui siamo venuti a conoscenza nell’ultimo Consiglio Comunale e nei giorni immediatamente successivi.
L’impegno da parte nostra è quindi intenso e continuo.
Forse in passato alcune forze di minoranza delle precedenti amministrazioni erano distruttive ed usavano ogni mezzo pur di far cadere la maggioranza. E forse qualcuno per inerzia è portato a pensare che le minoranze non possano che fare questo.
Ma per fortuna le persone cambiano. Ad Angera DOC interessa solo una cosa: che le cose di cui Angera ha bisogno si facciano.

Bruno Di Blasio
Capo Gruppo Angera DOC

di mariacarla.cebrelli@varesenews.it
Pubblicato il 19 agosto 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore