L’assessore Francesca Strazzi prova gli “Occhiali della sbronza”
Si potranno trovare ai banchetti informativi dell'Alcol Prevention Yeah in programma venerdì 16 settembre, dalle 18
L’Alcol Prevention Yeah è in arrivo. L’appuntamento con la giornata di prevenzione all’abuso di alcol è in programma per venerdì 16 settembre, dalle 18, per le piazze della città.
Un appuntamento in cui si potranno trovare tanti momenti di divertimento ma sopratutto banchetti informativi gestiti da professionisti in grado di rispondere a domande sull’effetto di alcol e droghe e non solo. A queste postazione ci sarà anche la possibilità di provare diversi esperimenti, come gli “occhiali della sbronza”.
Cosa sono? Sono degli occhiali che, una volta indossati, ti fanno vedere il mondo come se avessi bevuto una grande quantità di alcol.
A fare l’esperimento è stata l‘assessore alle politiche giovanili Francesca Strazzi: ha indossato gli occhiali e ha eseguito il percorso richiesto. Come è andata? Guardate il video qui sopra.
L’appuntamento con l’Alcol Presentino Yeah è per venerdì, dalle 18. Qui tutto il programma.
Qui il SONDAGGIO per votare il tuo cocktail preferito
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.