Malnate caput mundi (della cucina): Roberto Valbuzzi debutta a “La prova del cuoco”
Il giovane ma già notissimo chef del Crotto Valtellina ha debuttato mercoledì 7 settembre, nella puntata in cui era presente anche Sergio Barzetti
Il giovane ma già notissimo chef del Crotto Valtellina di Malnate, Roberto Valbuzzi ha debuttato oggi, 7 settembre 2016, alla Prova del Cuoco.
Ad annunciarlo, le pagine facebook rispettivamente di Roberto Valbuzzi stesso e de La prova del cuoco, raccogliendo, su quest’ultima, i primi complimenti.
Il fascinoso chef malnatese ha raddoppiato il tasso di varesinità della puntata, aperta da “Mister Alloro” alias Sergio Barzetti: anzi, a ben vedere ha reso Malnate “città degli chef da primo canale” visto che anche Barzetti è ormai da tempo residente nella città vicino a Varese.
Valbuzzi è ormai un volto noto per gli appassionati di cucina in tv: l’ultima sua fatica è “Casa Alice” nel canale specializzato omonimo. Alla prova del Cuoco Valbuzzi sarà tutte le settimane con una sua rubrica: i giorni per ora non sono fissi: per sapere quando vedere a Rai 1 il proprio beniamino, l’ideale è cliccare “mi piace” sulla sua pagina facebook.
Foto
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025

















Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.