Tappe serrate fra i quartieri per i sostenitori del sì al referendum
Lanciata l'iniziativa "Quartieri di Varese per il sì", una serie di incontri presso tutti i quartieri della città, volti a illustrare i contenuti della riforma con gli occhi di chi sostiene le ragioni del Sì

La data del 4 dicembre, giorno in cui si terrà il referendum costituzionale, si avvicina e il Comitato referendario “Basta un Sì – Varesesì”, con la collaborazione di molte persone già impegnate nella vita pubblica dei quartieri della città di Varese, ha deciso di lanciare l’iniziativa “Quartieri di Varese per il sì”, una serie di incontri presso tutti i quartieri della città, volti a illustrare i contenuti della riforma con gli occhi di chi sostiene le ragioni del Sì.
Ecco le date e i luoghi degli incontri:
– 16 novembre 2016, ore 21.00, presso il Centro Incontri di Avigno per quartieri di Masnago,
Avigno e Velate;
– 22 novembre 2016, ore 21.00, presso il Circolo di Sant’Ambrogio per i quartieri di Sacro Monte,
Rasa, Sant’Ambrogio e Bregazzana;
– 25 novembre 2016, ore 21.00, presso il Twiggy di via de Cristoforis 5, Varese, per i quartieri
Centro, Biumo Superiore e Brunella;
– 26 novembre 2016, ore 17.00, presso il Circolo di Belforte per i quartieri Belforte, Biumo
Inferiore, Valle Olona e San Fermo;
– 26 novembre 2016, ore 21.00, presso il Circolo di Casbeno per i quartieri di Casbeno, Bobbiate
e Schiranna;
– 27 novembre 2016, ore 10.30, presso il Circolo di Giubiano per il quartiere di Giubiano;
– 28 novembre 2016, ore 21.00, presso il Circolo di Capolago per il quartiere di Capolago;
– 1 dicembre 2016, ore 21.00, presso il Ristorante Les Clips, via Sant’Imerio 10, Varese, per il
quartiere di Bosto;
– 2 dicembre 2016, ore 21.00, presso il Circolo di Bizzozero per il quartiere di Bizzozero
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.