C’è il Renon sulla strada dei Mastini
Gialloneri domenica a Collalbo (ore 17) contro un'avversaria di pari livello. In gioco le ultime, flebili, speranze di playoff

Nuova trasferta per l’HC Varese di coach Massimo Fedrizzi, quest’ultimo fresco di vittoria al mondiale femminile under 18 di Division 1 Gruppo B alla guida della nazionale italiana di categoria.
Dopo la scoppola subita sulla pista di Ora, che ha purtroppo ridotto al lumicino le speranze di conquistare i playoff di Serie B, i gialloneri provano a fare risultato sul ghiaccio di una delle avversarie posizionate nella parte bassa della classifica. Domenica 22, alle 17, Mazzacane e compagni sfideranno il Renon-Rittner sulla pista di Collalbo e proveranno a incamerare punti per tenere viva la possibilità di post-season.
Le due squadre sono attualmente appaiate a quota 14, insieme al Como, e puntano a guadagnare almeno la 9a posizione solitaria. Il Varese dovrà provare anche a “vendicare” sportivamente la sconfitta subita all’andata, quando il Renon riuscì a espugnare il PalAlbani, anche se soltanto ai tiri di rigore. La difesa giallonera dovrà guardarsi soprattutto dalla pericolosità sottoporta di Pechlaner, 7 reti in questa stagione, e sull’apporto a 360 gradi di un uomo come Mirko Quinz, che ha 11 punti all’attivo.
Classifica: Fiemme 45; Caldaro 44; Appiano 43; Milano 41; Merano 39; Pergine 34; Alleghe 31; Ora 25; VARESE, Como, Rittner 14; Chiavenna 9; Feltre 1.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.