C’è il Renon sulla strada dei Mastini

Gialloneri domenica a Collalbo (ore 17) contro un'avversaria di pari livello. In gioco le ultime, flebili, speranze di playoff

Presentazione Mastini hockey 2016 2017

Nuova trasferta per l’HC Varese di coach Massimo Fedrizzi, quest’ultimo fresco di vittoria al mondiale femminile under 18 di Division 1 Gruppo B alla guida della nazionale italiana di categoria.

Dopo la scoppola subita sulla pista di Ora, che ha purtroppo ridotto al lumicino le speranze di conquistare i playoff di Serie B, i gialloneri provano a fare risultato sul ghiaccio di una delle avversarie posizionate nella parte bassa della classifica. Domenica 22, alle 17, Mazzacane e compagni sfideranno il Renon-Rittner sulla pista di Collalbo e proveranno a incamerare punti per tenere viva la possibilità di post-season.

Le due squadre sono attualmente appaiate a quota 14, insieme al Como, e puntano a guadagnare almeno la 9a posizione solitaria. Il Varese dovrà provare anche a “vendicare” sportivamente la sconfitta subita all’andata, quando il Renon riuscì a espugnare il PalAlbani, anche se soltanto ai tiri di rigore. La difesa giallonera dovrà guardarsi soprattutto dalla pericolosità sottoporta di Pechlaner, 7 reti in questa stagione, e sull’apporto a 360 gradi di un uomo come Mirko Quinz, che ha 11 punti all’attivo.

Classifica: Fiemme 45; Caldaro 44; Appiano 43; Milano 41; Merano 39; Pergine 34; Alleghe 31; Ora 25; VARESE, Como, Rittner 14; Chiavenna 9; Feltre 1.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.