Fedez e J-Ax a Varese, attese duemila persone

I due incontreranno i fan domani, alle 15, al negozio Varese Dischi. Via Ugo Foscolo sarà chiusa al traffico dalle 12 e 30

Musica Generica

Grande attesa per l’arrivo di Fedez e J-Ax a Varese. Domani pomeriggio, alle 15, i due rapper saranno al negozio di Galleria Manzoni, Varese Dischi per firmare autografi e sono attese circa duemila persone.

Galleria fotografica

Fedez alla Casa del Disco con “Cosodipinto” 4 di 15

Per motivi di sicurezza infatti, Via Ugo Foscolo sarà chiusa dalle 12 e 30 e verranno messe delle transenne per gestire la folla.

Fedez e J-Ax tornano in città in occasione dell’uscita del loro album “Comunisti col Rolex” ma questa volta lo faranno insieme. Un avvenimento unico per i fan che nella stessa occasione potranno incontrare lo “Zio” e uno dei cantanti più popolari per il genere.

Come per gli altri eventi, il pass di accesso per incontrare gli artisti verrà consegnato a coloro che acquisteranno il disco al negozio Varese Dischi. L’album è disponibile in tre versioni: 2 LP 26.90, CD Deluxe + Flag 26.90, CD Standard 18.90. Info e prenotazioni 0332 241056 e varesedischi@gmail.com.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Fedez alla Casa del Disco con “Cosodipinto” 4 di 15

Galleria fotografica

Fedez in concerto al Forum di Assago 4 di 35

Galleria fotografica

In attesa di Fedez e J Ax, i volti 4 di 15

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.