Il Comune cerca un impiegato amministrativo contabile
Le istanze di ammissione al concorso, con la documentazione richiesta, devono pervenire all'Ufficio Personale del Comune di Bisuschio, entro il prossimo 26 gennaio
Il Comune di Bisuschio ha pubblicato un bando di concorso per ‘assunzione, a tempo pieno, ma determinato, di un Istruttore Amministrativo Contabile, cat. C1.
Le istanze di ammissione al concorso, con la documentazione richiesta, devono pervenire all’Ufficio Personale del Comune di Bisuschio, entro il prossimo 26 gennaio.
Le istanze possono essere consegnate personalmente all’Ufficio protocollo, per raccomandata oppure per posta elettronica.
Tutte le informazioni utili e il modulo con l’istanza di paretcipazione al concorso sono sul sito del Comune di Bisuschio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
ClaudioCerfoglia su Viale Aguggiari, il Demanio mette all’asta l’ex stazione del tram: un pezzo di storia varesina in cerca di futuro
pzellner su Tra i rifiuti nel lago di Varese riemergono anche decine di vecchi sci: superlavoro dei volontari alla Darsena di Cazzago
GrandeFratello su Un nuovo parcheggio a Sant'Ambrogio di Varese: è partito l'iter per uno spazio nell'ex campo da basket
UnoAcaso su Nel giorno dell'Unità d'Italia, Varese chiede la medaglia d'oro
Felice su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
Roby60 su Stefano Angei: "Non basta dire che va tutto bene, Varese ha problemi veri"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.