“Peter Pan guarda sotto le gonne”: i diritti LGBT a teatro
Partito il crowdfunding per confermare il successo della raccolta e dello spettacolo del 2016

Dopo il successo del 2016 – quando il comitato “Varese c’è” riuscì a promuovere interamente con il crowdfunding lo spettacolo “Metafisica dell’amore” della compagnia “Le Brugole” portando quasi 300 persone al teatro Nuovo – ecco una nuova proposta teatrale legata ai temi LGBT.
“Peter Pan guarda sotto le gonne“, realizzato dalla compagnia Baby Walk, è uno spettacolo sulla transessualità e sulla formazione, ironico, divertente ma anche carico di contenuti e riflessioni, tanto da avere avuto il patrocinio dell’ordine degli psicologi della Lombardia.
Come nel 2016 lo spettacolo è promosso attraverso il crowdfunding sul sito di Banca Popolare Etica www.produzionidalbasso.it, sul quale sarà possibile effettuare piccoli versamenti ricevendo in cambio un biglietto per la sera dello spettacolo a prezzo scontato, o altre ricompense a scelta. Fra le modalità di partecipazione infatti è stata prevista la possibilità per associazioni ed enti no profit di avere pacchetti di biglietti a prezzo scontato entrando nel contempo fra i promotori, sia per privati di sostenere lo spettacolo in cambio di una sponsorizzazioni.
Per ulteriori informazioni e per partecipare c’è la pagina di produzioni dal basso dedicata: Peter Pan guarda sotto le gonne al cinema teatro Nuovo di Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.