Pari senza reti tra Arconatese e Verbano, il Pavia vede la vetta

In Eccellenza termina 0-0 il big match e i pavesi si portano a -2 dal primo posto. In Promozione l’Uboldese impone l’1-1 alla Castellanzese

calvairate union cassano

La gara più attesa in Eccellenza tra Arconatese e Verbano termina senza reti e il Pavia si porta a due punti dalla capolista. In Promozione invece la capolista Castellanzese pareggia 1-1 a Uboldo, mentre Base 96 e Mariano vincono gli scontri d’alta classifica a Vergiate e Gavirate.

ECCELLENZA: Finisce senza reti la sfida tra l’Arconatese prima e il Verbano terzo della graduatoria. Il Pavia vincendo 2-0 a Sancolombano accorcia e ora è solo a due punti dal primo posto. Vince il Busto 81, che espugna 2-1 il campo dell’Fbc Saronno, mentre frena l’Ardor Lazzate, che non va oltre lo 0-0 a Brera. Ancora sconfitto l’Union Cassano, 1-0 a Calvairate (foto), ottiene un punto la Sestese impattando 0-0 a Vittuone. Pari anche tra Trezzano e Atletico San Giuliano (1-1), mentre l’Accademia Pavese regola 4-0 il Fenegrò.

CLASSIFICA: Arconatese 55; Pavia 53; Verbano 49; Busto 81 44; Ardor Lazzate 42; Sancolombano 34; Lomellina 31; Calvairate, Accademia Pavese 30; Fenegrò 28; Fbc Saronno, Union Cassano 27; Trezzano 24; Sestese 23; Brera 20; Vittuone 18; Atletico San Giuliano 16.

PROMOZIONE: Buona prestazione dell’Uboldese, che impone l’1-1 alla Castellanzese capolista. La Base 96 si conferma al secondo posto passando 1-0 a Vergiatese, mentre il Gavirate viene sconfitto 4-2 a Mariano. Risale l’Olimpia che passa 1-0 a Lentate, mentre il Morazzone non va oltre l’1-1 in casa del fanalino di coda Garbagnate. 0-0 tra Brebbia e Besnatese, il Tradate crolla perdendo 6-1 sul campo della Castanese, mentre il Cairate strappa un 1-1 a Solaro.

CLASSIFICA: Castellanzese 60; Base 96 49; Gavirate 44; Mariano 43; Uboldese 38; Vergiatese, Olimpia 37; Morazzone 32; Besnatese 28; Lentatese 25; Castanese, Universal Solaro 24; Brebbia 21; Cairate 19; Tradate 16; Garbagnate 15.

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 06 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.