Cucinare senza burro: chef Brovelli insegna come fare
Dopo il corso della settimana scorsa, su "Alimentazione in menopausa", chef Davide Brovelli torna al Buongusto di Solbiate Arno per darci qualche ispirazione per una cucina senza burro
Davide Brovelli, de Il Sole di Ranco, “vecchia conoscenza” dei corsi Tigros, fa il bis.
Dopo il corso della settimana scorsa, su “Alimentazione in menopausa” torna al buongusto di Solbiate Arno per darci qualche ispirazione per una cucina senza burro.
Come sempre, i corsi sono gratuiti e possono aderire all’iniziativa tutti coloro che saranno in possesso della “Tigros Card”, card elettronica rilasciata gratuitamente presso tutti i Punti Vendita “Tigros” o su www.tigros.it: la preiscrizione ai vari corsi è poi possibile sul sito stesso, scegliendo il proprio corso preferito o chiamando il numero verde Tigros 800905033.
Le iscrizioni a questo corso, però, sono già chiuse. Per chi volesse seguirlo ugualmente, le strade sono due: o presentarsi al ristorante Buongusto di Solbiate Arno (niente in realtà lo impedisce: l’unico rischio è quello di seguire il corso in seconda fila… ) o seguire il nostro liveblog.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.