Ghali e Gemello, appuntamenti a Varese Dischi
L'appuntamento con Ghali è per venerdì 2 giugno, alle 15. Gemello sarà al negozio di dischi lunedì 29 maggio

Appuntamento alla negozio Varese Dischi con Ghali, nuovo fenomeno dell’hip pop italiano. Il rapper incontrerà i fan in occasione dell’uscita del suo ultimo lavoro discografico intitolato “Album”ì, nella giornata di venerdì 2 giugno, alle 15.
Lunedì 29 maggio invece, alle 15, l’appuntamento è con Gemello che presenterà il nuovo disco intitolato “Indiana”.
Come per tutti gli eventi organizzati al negozio Varese Dischi, per accedere all’incontro è necessario acquistare il cd per avere il Pass. Le informazioni sulla pagina ufficiale di Varese Dischi o allo 0332241056 o via mail varesedischi@gmail.com.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Max Thorton su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
Michele SARTORIS su "Grande ammirazione per il personale dell'ospedale. Dar loro le colpe è riprovevole"
PaoloFilterfree su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
gokusayan123 su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
PaoloFilterfree su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
Alessandro Zanzi su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.