Manutenzioni estive per panchine e recinzioni

L'Amministrazione comunale ha appena acquistato oltre 3 mila euro in “legno di pino nordico” per realizzare gli interventi di manutenzione chiesti dai saronnesi

Manutenzioni estive per panchine e recinzioni

Maquillage estivo per panchine e recinzioni nei parchi saronnesi: l’Amministrazione comunale ha appena acquistato oltre 3 mila euro in “legno di pino nordico” per realizzare gli interventi di manutenzione chiesti dai saronnesi.

“Grazie alle segnalazioni dei residenti e ad alcuni sopralluoghi mirati – spiega l’assessore all’Ambiente Gianpietro Guaglianone – abbiamo stilato un elenco delle situazione più critiche ed ora abbiamo reperito il materiale per intervenire”. Entrando nel dettaglio sono stati acquistati montanti e pali per le recinzioni che saranno utilizzati, tra gli altri per la pista ciclabile tra via Volonterio e via Campo dei Fiori e una manutenzione della pista di pattinaggio di via Biffi.

Oltre alle “staccionate” l’Amministrazione ha acquistato anche 50 listelli per le panchine cittadine. “Ci sono molti arredi danneggiati dalle intemperie e dall’uso o purtroppo dai vandali – conclude Guaglianone – e con questi nuovi listelli gli operai comunali provvederanno a rimettere in sesto le panchine nei diversi quartieri cittadini”.

di
Pubblicato il 01 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.