Referendum sull’autonomia della Lombardia: se ne parla a Villa Porro Pirelli
Venerdì 29 settembre, alle 21 nella Sala Cariplo di Villa Porro Pirelli, un incontro pubblico sui contenuti della proposta referendaria e sulle ragioni dei sostenitori del sì

I gruppi Consiliari di Induno Olona, La Casa di Tutti e Cambiamo Induno, in vista del referendum sull’autonomia della Lombardia del 22 ottobre, organizzano un incontro pubblico per spiegare i contenuti della proposta referendaria.
L’incontro si terrà venerdì 29 settembre alle 21 alla Sala Cariplo di Villa Porro Pirelli ad Induno Olona.
Il tema della serata sarà “L’autonomia della Lombardia, un’occasione per i lombardi e per l’Italia”.
Interverranno l’assessore regionale Francesca Brianza, l’ex sindaco di Induno Olona e Varese ed ex presidente del Consiglio regionale della Lombardia Attilio Fontana e l’analista finanziario Fabio Frangione.
La serata sarà coordinata dal Sindaco di Besano e presidente del Comitato di Orizzonte Ideale “SI Lombardia Autonoma” Leslie Mulas.
«La Lombardia è il motore dell’intera nazione – spiegano gli organizzatori della serata – i relatori ci permetteranno di comprendere che concedere maggiore autonomia alla nostra Regione è un’occasione di sviluppo per l’Italia intera. Invitiamo tutta la popolazione a partecipare».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.