“Rsa di Agra, Gallera se ne sta già occupando”
Luca Marsico, consigliere di Forza Italia, ha incontrato dipendenti e parenti degli ospiti della casa di riposo. "Indispensabile mantenere un presidio"
E’ stata ricevuta, nel pomeriggio di oggi, dal consigliere regionale Luca Marsico la delegazione composta dal direttore Fauto Turci, da dipendenti della Rsa Albertini Vanda di Agra, da alcuni parenti dei degenti oltre che dall’Associazione Articolo Tre di Varese rappresentata dalla Presidente Emanuela Romeo.
«Ho avuto modo di confrontarmi con i dipendenti della Rsa Albertini Vanda e una rappresentanza dei parenti degli ospiti della struttura – sottolinea Luca Marsico – conosco l’importanza strategica della struttura ed è indispensabile mantenere un presidio in una zona montana e posta all’ingresso di una valle e, quindi, in una posizione chiave per il territorio dell’alta Provincia di Varese».
«So che l’Assessore al Welfare Giulio Gallera si sta già occupando della questione in modo attivo, si tratta – conclude Marsico – di contemperare il rispetto delle norme di legge con le esigenze pratiche sia degli operatori che dei pazienti attualmente ospitati». Nel corso della giornata anche il consiglire regionale Pd Alessandro Alfieri ha fatto visita alla Rsa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.