Varese-Mantova, si gioca mercoledì pomeriggio
La partita di Coppa Italia fissata alle 15 di mercoledì 4 ottobre a Masnago. Palazzolo al lavoro per recuperare
La speranza di molti tifosi del Varese di poter assistere al match di Coppa Italia di Serie D tra i biancorossi e il Mantova – si giocherà mercoledì prossimo, 4 ottobre – è andata vana.
Il Varese aveva richiesto di giocare il match in fascia serale, proprio per permettere a tanti sostenitori di essere presenti al “Franco Ossola” ma la società virgiliana non ha acconsentito. Il fischio di inizio sarà quindi dato alle ore 15.
Intanto mister Iacolino continua a lavorare sulla formazione che domenica dovrà tornare al successo per non perdere altro terreno in classifica (4 punti in cinque giornate). Contro Ferri e compagni ci sarà il Derthona, si giocherà anche in questo caso a Masnago dalle 15 di domenica 1 ottobre.
Dall’infermeria intanto arrivano buone notizie: Nicolò Palazzolo, che si è procurato un infortunio muscolare nel match contro l’Inveruno, non ha riportato lesioni gravi (si erano temute in un primo tempo) e sta lavorando per rientrare al più presto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.