Un premio ai giovani che faranno grande Azzate
Giovani che faranno grandi Azzate. I presupposti ci sono tutti per questo il Comune di Azzate ha deciso di destinare delle borse di studio ai suoi studenti più meritevoli. La serata si è svolta nella sede della Pro Loco in occasione della premiazione dell’atleta azzatese dell’anno, riconoscimento voluto dal consigliere Gianmarco Beraldo che nella prima edizione ha visto “sul podio” Nicolò Martinenghi e che quest’anno ha premiato la pallovolista Elena Perinelli.
I giovani studenti hanno ricevuto dalle mani del sindaco Gianmario Bernasconi la borsa di studio intitolata a don Umberto Colombo.
Questi i loro nomi: Giada Mai, Arilma Bodlli, Sara Canavesi, Andrea Codoro, Valentina Marchesin, Elisa Nasso, Caterina Sessa, Francesco Bonato, Lica De Bortoli, Luca Francesco, Alessandro Tibiletti. Assenti a causa dei master all’estero Andrea Codoro, che si trova a Madrid e Caterina Sessa, a Budapest
La pallavolista Elena Perinelli è intervenuta in video conferenza da Chieri, Torino, dove attualmente gioca nel ‘Fenera Chieri 76’ in serie A2. Il collegamento Skype è stato organizzato dalla Pro Loco Azzate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.