A Varese la passeggiata antifascista
In 200 per ricordare che "la libertà è come l'aria" organizzata da Progetto Concittadino
Erano circa duecento i varesini che hanno partecipato, sabato pomeriggio, alla “passeggiata antifascista” organizzata da Progetto Concittadino, che ha preso il titolo da una frase di Pietro Calamandrei, “La libertà è come l’aria“: per ricordarci da dove veniamo e dove non vogliamo più tornare.
Insieme ai due rappresentanti della lista civica, l’assessore all’Ambiente Benessere e Sport Dino De Simone e il consigliere comunale Enzo Laforgia, anche il sindaco di Varese Davide Galimberti e l’assessora ai Servizi Educativi e Pari Opportunità Rossella Dimaggio. Presenti anche altri sindaci del territorio: da Comerio Silvio Aimetti, da Malnate il sindaco e segretario provinciale del PD Samuele Astuti, il sindaco di Lozza e consigliere provinciale Giuseppe Licata. Consigliere provinciale, comunale e segretario Pd cittadino Luca Paris. Anche Varese 2.0 presente, con Valerio Crugnola.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.