Buon compleanno Andrea Meneghin!

Classe 1974, ha giocato quasi tutta la sua carriera agonistica a Varese dove nel 1999 vince campionato e supercoppa italiana

partita addio vescovi andrea meneghin

Quarantaquattro candeline per Andrea Meneghin. L’ allenatore di pallacanestro ed ex cestista italiano figlio di Dino oggi, 20 febbraio, compie gli anni. Classe 1974, ha giocato quasi tutta la sua carriera agonistica a Varese dove nel 1999 vince campionato e supercoppa italiana.

Nel 2007 è diventato ufficialmente allenatore in seconda di Varese, insieme ad un’altra colonna portante del basket varesino, Francesco Vescovi. Successivamente è stato impegnato come allenatore nel settore giovanile della società biancorossa e ha vinto con i suoi ragazzi l’edizione 2012 del torneo Garbosi. Della squadra lombarda diventa responsabile del settore giovanile. Con la maglia della Nazionale italiana ha conquistato, da protagonista, gli Europei del 1999 in Francia.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.