Cos’è un bacio? Ditecelo voi
San Valentino è qui e vi lanciamo una sfida: mandateci un piccolo video con una dichiarazione d'amore, scritta da un autore famoso. Ricchi premi e cotillon
“Ti amo in tutti i romanzi del mondo”. La sfida che vi lanciamo quest’anno, in occasione della festa di San Valentino, è davvero “ardita”. Dovete inviarci un video di 30 secondi che sia una sorta di dichiarazione d’amore: cominciate il vostro video con una dedica alla persona amata e poi leggete un brano tratto da un libro d’amore a vostra scelta (dovete stare nei 30 secondi).
Importante sarà anche la location: non sedetevi in cucina, o non filmatevi in bagno e non mettetevi controluce ma cercate uno sfondo piacevole (o, perché no, divertente).
Ricordatevi di tenere il cellulare in orizzontale e poi inviate tutto al nostro numero di whatsapp: 3357876883.
Con i video non ve la cavate molto bene? Non importa, sbizzarritevi con Instagram. Fate una foto del vostro “luogo del cuore” spiegando che cosa vi lega a quell’angolo di mondo: lì vi siete baciati la prima volta, vi siete tenuti per mano, avete fatto il vostro primo viaggio insieme; quindi pubblicatela su Instagram taggando Varesenews e naturalmente la vostra o il vostro amato e poi aggiungete l’hashtag sanvalentinovn.
Poi cosa succede? Semplice. Il 14 febbraio pubblicheremo i nominativi dei due vincitori che si aggiudicheranno due tessere Tigros del valore di 100 euro.
Forza, dichiaratevi!
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.