Open day alla Maffei: “Venite a vedere che bella la nuova materna!”
Sabato 10 febbraio, dalle 10 alle 12, le insegnanti della scuola materna aspettano i genitori con i loro bambini per presentare attività, progetti didattici e servizi
La Scuola materna Maffei di Porto Ceresio aspetta tutte le mamme e i papà per una giornata “a porte aperte”.
L’open day è in programma sabato 10 febbraio. Dalle 10 alle 12, le insegnanti della scuola materna aspettano i genitori con i loro bambini per presentare attività, progetti didattici e servizi della scuola e della sezione Primavera, che accoglie i piccolini di età compresa fra i 24 e i 36 mesi.
La scuola, recentemente ristrutturata sia all’esterno che negli spazi interni, è ospitata in una bella villa Liberty a due passi dal lago, e dall’anno scolastico 2000/2001, è stata riconosciuta scuola paritaria.
Per saperne di più potete seguire la pagina Facebook della scuola materna
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.