1.500 persone in 24 ore sul Glass Emotional Bridge
La curiosità di vedere Corso Matteotti dall'alto ha contagiato tantissimi varesini. 1.500 quelli già saliti sul Glass Emotional Bridge

La curiosità di guardare Corso Matteotti dall’alto ha contagiato tanti varesini. Sono 1.500 quelli che sono saliti sul glass emotional bridge nelle prime 24 ore di apertura.
L’installazione di piazza Podestà è stata pensata per la Varese Design Week dalla Torsellini Vetro ed è stata una tra le più visitate fin da subito. L’installazione è temporanea, a resterà disponibile fino a metà maggio: gli orari di apertura sono dalle 11 alle 22.
Oltre a questa installazione sono tanti gli appuntamenti previsti per la Varese Design Week. L’elenco completo può essere consultato cliccando qui.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.