La “Doppia tela del ragno” al Maga di Gallarate
Venerdì 6 aprile sarà presente lo scrittore Roberto Pegorini (nella foto), autore del romanzo. Appuntamento dalle 18,30

Appuntamento con i libri al museo Maga di Gallarate dove venerdì 6 aprile, a partire dalle 18,30, sarà presente lo scrittore Roberto Pegorini. Milanese di nascita e bergamasco di adozione, Pegorini – che di professione è giornalista – presenterà il suo ultimo romanzo noir, “La doppia tela del ragno”.
Il racconto noir, edito da Nerocromo, è ambientato a Milano e vede protagonista – suo malgrado – un giornalista al quale sono collegati diversi casi di cronaca nera che lo coinvolgono sempre più da vicino. Il volume è il terzo romanzo pubblicato da Pegorini, 49 anni, dopo “Vita a spicchi” (con prefazione di Gianmarco Pozzecco) e “Cuore apolide”.
La serata del Maga – in via De Magri 1 – sarà aperta a tutti e a ingresso libero; con l’autore ci sarà Paolo Chinetti nei panni del moderatore e del “pungolatore”. L’incontro è organizzato in collaborazione con “Carù libri e dischi”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.