Una sfilata “da cani” nel centro di Varese
Sabato 26 dalle 17 evento speciale in via Donizetti: adottanti e cani valcheranno il red carpet per una sfilata davvero speciale. Un pomeriggio per sorridere e stupirsi, anche con i giochi di magia finali

(foto di repertorio, tratta dalla sfilata Anada alla Varese design Week)
Sabato 26 Maggio a partire dalle 17 , via Donizetti a Varese diventerà una passerella speciale: in programma una sfilata-evento di beneficenza organizzato dalle principali attività commerciali del centro storico, in collaborazione con il comune di Varese e Confesercenti e l’associazione Galgo’s & Co per sensibilizzare l’adozione di cani, e più specificamente sensibilizzare sul problema dei levrieri in Spagna.
Sfileranno, insieme agli amici “pelosi”, i loro padroni e i negozi di abbigliamento e accessori della zona. In programma abbigliamento casual ed elegante, attrezzatura da danza, moda da skate e persino abbigliamento intimo: ma ci saranno anche spettacoli di magia, musica, aperitivi creativi dei locali di via Donizetti e tante altre sorprese.
Il programma si articolerà così: alle 17 Presentazione dell’associazione Galgo’s & Co che darà voce con le proprie testimonianze agli amici quadrupedi. Poi, alle 17.30, apertura della sfilata: tutte le adottanti, indossando i capi dei negozi sponsor, sfileranno sul tappeto rosso con i loro cani rendendo questo momento unico. per finire poi, giochi di magia proposti dai maghetti dell’associazione culturale Binario 9 3/4.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Luca Corradini su In provincia di Varese meno di un'auto su 100 è elettrica. Ma ci sono quasi 900 colonnine
Felice su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
axelzzz85 su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
axelzzz85 su Villa milionaria di Varese acquistata da fondi esteri ungheresi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.